Termini e Condizioni
Redken

Redken

Il gigante di bellezza dei capelli Redken Hair Care, entrato in scena nel 1960, è l'avanguardia nel settore dei prodotti per la cura dei capelli e dei capelli. L'azienda è nata dall'ispirazione di un'attrice americana dinamica chiamata Paula Kent, servizi e cambiamenti continui di stile avevano irritato il suo cuoio capelluto extra sensib...

Redken

Il gigante di bellezza dei capelli Redken Hair Care, entrato in scena nel 1960, è l'avanguardia nel settore dei prodotti per la cura dei capelli e dei capelli. L'azienda è nata dall'ispirazione di un'attrice americana dinamica chiamata Paula Kent, servizi e cambiamenti continui di stile avevano irritato il suo cuoio capelluto extra sensibile. Frustrata, Paula ha iniziato a contattare parrucchieri professionisti in ottica di aiutare milioni di persone che hanno bisogno di prodotti ad alte prestazioni che sono stati gentili.
Fondata su scoperte rivoluzionarie, tra cui il sistema di condizionamento Interbond e la nuova rete Interlock Protein Network, la gamma Redken possiede oltre 50 brevetti globali sui prodotti e gli ingredienti ed è l'unico marchio di haircare denominato nelle migliori 257 marche per l'eccellenza del marchio consumer da Random House Pubblicazione in collaborazione con la Columbia University.

Più
Mostrando 1 - 24 di 35 articoli
per pagina
Mostrando 1 - 24 di 35 articoli