Prestashop Modules
Termini e Condizioni

Ogni tipo di capello ha bisogno di cure ed esigenze differenti, in base alle varie velleità estetiche o problematiche che li affliggono.
Di seguito vi proponiamo una vasta scelta di prodotti, top di gamma, in grado di soddisfare le esigenze vostre e dei vostri capelli.

1. Ammorbidire

La secchezza dei capelli è uno dei problemi più diffusi. Causata dal freddo, da prodotti di styling usati in modo errato o per trascuratezza, all'interno di questa categoria troverete i migliori prodotti per ammorbidire e curare al meglio la vostra chioma. Una vasta gamma di shampoo, conditioner e olii in grado di donare capelli morbidi al tatto e alla vista.

2. Antiforfora

La forfora è una delle problematiche più comuni che possono intaccare la salute dei nostri capelli. Causata da stress, errata alimentazione o scarsa pulizia dei capelli questo problema si presenta spesso, senza distinzione di sesso o età. Questa patologia riguarda soprattutto il cuoio capelluto, che si desquama in cute. 
All'interno di questa categoria troverete i migliori rimedi antiforfora per combattere questo inestetismo.

3. Antigiallo

I capelli biondi, tinti o decolorati e non, hanno bisogno di una cura estrema, soprattutto nelle tonalità più chiare e fredde. Il rischio che si ingialliscano, per vari fattori, è sempre alto, per questo è sempre meglio curarli con prodotti antigiallo che garantiscano la durata e la brillantezza del colore originale.
Il colore chiaro rende i capelli più sensibili e il rischio che perdano brillantezza, diventando opachi, è sempre altissimo. Per questo la scelta del prodotto giusto è fondamentale.

4. Anticaduta

La caduta dei capelli è un processo naturale che avviene, generalmente, ad ogni cambio di stagione. Ci sono però anche cause diverse, a volte patologiche, che portano al diradamento e alla caduta dei capelli. Utilizzare prodotti coadiuvanti anticaduta si rende quindi necessario per fornire al bulbo pilifero la giusta dose di protezione e nutrizione.

5. Densificare

L' assottigliamento della chioma è un problema comune a chi ha i capelli sottili e fragili. Esistono prodotti specifici con formulazioni innovative in grado di rimpolpare e stimolare la crescita capillare. Inoltre fanno sì che i capelli acquistino forza, proteggendo la fibra e mantenendo la cute integra. I capelli saranno più densi e corposi se trattati con i giusti prodotti.

6. Definire

I capelli ricci, si sà, richiedono molta cura e attenzione per far sì che la chioma sia sempre in ordine e il riccio sia sempre definito ed elasticizzato. Per questo motivo è importante usare prodotti specifici, anticrespo e con formulazioni che non vadano ad appesantirli, facendo sì che non perdano la loro forma naturale.

7. Disciplinare

I capelli più sensibili e deboli risentono tantissimo degli sbalzi di temperatura o di umidità, divenendo crespi e ingestibili. Per questo motivo bisogna scegliere un prodotto adatto, che vada a disciplinare la chioma. Un capello pulito e sano sarà più facile da gestire e disciplinare. Importante scegliere sempre il giusto shampoo e balsamo!

8. Districare

Capelli disordinati, spiacevoli al tatto ed inclini ad annodarsi sono problemi comuni, soprattutto tra chi ha i capelli molto sottili. Il miglior rimedio per districare al meglio i capelli è la scelta di un prodotto in grado di districare al meglio i capelli per permettere di essere pettinati senza problemi.
L'uso di balsamo e conditioner faranno sì che i vostri capelli risultino più pettinabili, facili da districare e morbidi al tatto.

9. Idratare

I capelli secchi e trattati hanno bisogno di idratazione per far sì che possano ritrovare la loro bellezza originale. I capelli si idratano dall'esterno, attraverso sostanza umettanti con cui vengono a contatto, apportando acqua e nutrimento alla fibra capillare. Utilizzare prodotti delicati e non aggressivi è importante per idratare nel modo giusto i capelli danneggiati.

10. Illuminare

Il miglior modo per illuminare i capelli è ridonargli l'idratazione e il nutrimento di cui hanno bisogno. E' importante usare prodotti specifici, in grado di apportare il giusto equilibrio alla fibra capillare e ridonare l'originale luminosità ai capelli.

11. Lenire

L'irritazione del cuoio capelluto è un problema comune, dovuto a vari fattori esterni come lo smog. Per questi tipi di problematiche è bene usare prodotti delicati, senza profumazioni aggressive, in grado di lenire il cuoio capelluto sensibile.

12. Volumizzare

I capelli sottili per natura sono più fragili e sensibili degli altri. E' difficile dare il giusto volume senza prodotti specifici che vadano a dare corpo e resistenza al capello. Mousse volumizzanti, shampoo e polveri riusciranno in poco tempo a rendere i vostri capelli sani e voluminosi.

13. Mare/Piscina

Non tutti sanno che raggi UV, salsedine o cloro hanno un effetto molto negativo sui capelli. Come si ha l'abitudine di spalmare creme e olii protettivi sulla pelle, è buona abitudine farlo anche sulla chioma. Questi agenti esterni rischiano di rendere i capelli secchi e danneggiati, all'interno di questa categoria troverete prodotti specifici da portare con voi o da utilizzare prima di recarvi al mare o in piscina preservando così i capelli da danneggiamenti.

14. Nutrire

Per avere capelli splendenti è importante nutrirli nel modo giusto. A causa di agenti esterni o trattamenti aggressivi i capelli diventano secchi e sfibrati e necessitano della giusta nutrizione. Utilizzare prodotti delicati è essenziale per nutrire nel modo giusto la fibra capillare.

15. Purificare

I capelli con cuoio capelluto grasso sono una problematica comune e molto diffusa.
Per purificare al meglio la fibra capillare sono necessari prodotti specifici sebo-equilibranti, a ph neutro ed estremamente delicati, in grado di detergere e sgrassare al meglio le radici senza rovinare le lunghezze.

16. Rinforzare

I capelli deboli e inclini alla caduta sono un problema comune a molte persone. Per risolvere questa problematica è bene utilizzare prodotti specifici in grado di rinforzare il bulbo e lo stelo del capello, evitando quindi che si spezzi o che si danneggi.

17. Ristrutturare

Per ristrutturare i capelli sfibrati, abbiamo bisogno di prodotti ristrutturanti come olii, balsami o shampoos specifici per questa finalità- I capelli danneggiati hanno bisogno di proteine e di cheratina per ritrovare la loro bellezza originale.

18. Styling

La piega è importante, ma anche farla durare a lungo è una necessità. In questa categoria potrete trovare i migliori prodotti di styling per ogni esigenza.
Lacche, gel, cere,
tutto ciò che serve per ogni tipologia di piega o di capello.
Prodotti di styling specifici per uomo o donna, per capelli lunghi o corti.

19. Colorare

Per il servizio di colorazione è bene rivolgersi ad un professionista. Nel caso in cui decidiate di farla da voi, è bene scegliere con cura il prodotto adatto, in base alla tipologia dei propri capelli e del risultato che si vuole ottenere. Colorare i capelli è un'azione delicata che va fatta con prudenza.

20. Decolorare

Per il servizio di decolorazione è bene rivolgersi ad un professionista. Se però decidete comunque di provare da voi, scegliete con cura i prodotti adatti a decolorare i vostri capelli in modo sicuro.

21. Mantenere il colore

Anche dopo il servizio di colorazione è bene scegliere con cura il prodotto da utilizzare, in base al colore scelto, al tipo di capello e alla necessità del caso. Mantenere il colore scelto durante la fase di tintura non sempre è facile, soprattutto se il colore scelto è particolarmente chiaro. All'interno di questa categoria troverete shampoo, balsamo e tanti altri prodotti in grado di soddisfare la vostra esigenza.

22. Ravvivare il colore

I capelli colorati hanno costante bisogno di cure ed attenzioni particolari. Non sempre però il colore si mantiene costante nelle settimane successive al servizio di colorazione, per questo motivo esistono prodotti specifici in grado di ravvivare il colore di base, senza intervenire troppo presto con un'altra tintura.