Nel 1993, L'Oréal ha acquistato Redken ed ha trasferito la società nella 5th Avenue di New York. Oggi Redken è conosciuto come un marchio urbano e di tendenza. Il suo motto è: bisogni specifici, soluzioni semplici. 

Shampoo

Redken offre un'ampia varietà di shampoo per soddisfare le tue esigenze di cura dei capelli: basti pensare allo shampoo privo di solfato per capelli colorati, allo shampoo idratante per capelli secchi o shampoo per capelli danneggiati, così come gli shampoo che aiutano a creare look diversi, voluminizzando, lucidando e controllando i ricci.

Styling

Suddivisi in gamme in base al loro risultato finale, i prodotti Styling di Redken riportano sulla confezione il proprio livello di tenuta: ottieni infinite soluzione di styling miscelandoli e sovrapponendoli!

Frizz Dismiss

New Frizz Dismiss offre la prima scala di protezione anti-crespo caratterizzata da 4 diversi fattori di protezione : 4 livelli di protezione dall'umidità e dall'effetto crespo, 4 trattamenti per ogni tipo di capello - da quelli più fini a quelli più grossi. 

Prodotti